CICAP-FEST: tra 4 giorni il programma online. Chi ci sarà?

Ci siamo quasi. Il programma del CICAP-FEST , il più importante evento del CICAP in arrivo a Cesena dal 29 settembre al 1 ottobre, è ormai quasi pronto. Chi ci sarà?

«Stiamo finalizzando gli ultimi dettagli, ma il programma è ormai chiuso» dice Massimo Polidoro, Segretario del CICAP e Direttore del CICAP-FEST. «Come si vedrà, non appena il programma sarà online venerdì 26 maggio al sito cicapfest.it , la quantità e la varietà di interventi è tale da soddisfare ogni curiosità e, noi speriamo, farne nascere di nuove».
Quest'anno, infatti, il CICAP-FEST (che corrisponde al XIV Convegno nazionale del CICAP), non prevederà eventi solo all'interno del Teatro Bonci, già sede del precedente Convegno nel 2015 , ma coinvolgerà maggiormente la città ospitante, Cesena, con una serie di altri eventi collaterali e gratuiti, rivolti anche ai più giovani.
«Sono davvero felice per il programma che siamo riusciti a mettere in piedi» osserva Polidoro «e non vedo l'ora, tra pochi giorni, di poterlo condividere con tutti».
Con la pubblicazione del programma, il 26 maggio, si apriranno anche le iscrizioni e sarà possibile iscriversi a condizioni speciali di favore. Non perdete la prossima comunicazione...
Per saperne di più: http://cicapfest.it