Radio CICAP presenta: Doctor Who

img
È online la quarta puntata del podcast ufficiale del CICAP, Radio CICAP, un angolo accogliente dove ritrovarsi per trattare i temi del mondo scientifico, razionale e scettico, con il consueto rigore del Comitato, ma anche la levità di una chiacchierata fra amici.

ISCRIVITI AL PODCAST

Per celebrare il grande cambiamento occorso a dicembre del 2017, la quarta puntata di Radio CICAP è dedicata a Doctor Who, all’importanza che ha avuto nella storia della fantascienza e al perché non può non essere amato da scettici e razionalisti. E ci sarà anche una guest star molto speciale: Paolo Attivissimo, oltre naturalmente ai consueti appuntamenti con le notizie del mondo e gli eventi del Comitato.

In redazione: Sofia Lincos, Sonia Ciampoli, Raffaele Montagnoni ed Enrico Zabeo.

GUARDA E ASCOLTA IL QUARTO EPISODIO


Consigli di lettura
Consigli di lettura: Shada di Douglas Adams
Consigli di visione: An adventure in space and time

Sigla ed effetti: Zapsplat
Musiche: The Joy Drops - Not Drunk ; Maurice Ravel - String Quartet in F major - II. Assez vif, très rythmé - Isabella Stewart Gardner Museum ; Turku, Nomads of the Silk Road - Muhabet ; Cuicuitte - Tes galets me font pleurer les pieds ; fascinating earthbound objects - cure ; fascinating earthbound objects - decaf ; Blue Dot Sessions - Ultima Thule

Il podcast è disponibile ogni quindici giorni, il giovedì sera a partire dalle 9, sul sito del CICAP , sul canale Youtube del Comitato , su iTunes , su Spreaker e su Soundcloud .


Piaciuta la quarta puntata?
Ascolta "Radio CICAP" su Spreaker.
ISCRIVITI AL PODCAST
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',