Samantha Cristoforetti non potrà essere a Padova

img
Samantha Cristoforetti ci ha appena comunicato che per l'imprevisto slittamento di un importante impegno con l'Agenzia spaziale non potrà essere a Padova per partecipare al CICAP Fest come programmato:

«Cari amici del CICAP» scrive Cristoforetti in un messaggio rivolto ai partecipanti del festival, «a causa della sfortunata posticipazione al mese di settembre di un training negli Stati Uniti che avrebbe dovuto avere luogo ad agosto, purtroppo non potrò essere con voi al CICAP Fest. Sono davvero molto dispiaciuta. Mi auguro possano esserci altre occasioni in futuro e vi faccio i migliori auguri».

Siamo naturalmente dispiaciuti, ma quando gli addestramenti spaziali chiamano, ogni altro progetto non può che fare un passo indietro.

Il tipo di training programmato non le permette nemmeno di realizzare collegamenti, ma poiché Samantha ci tiene comunque a essere con noi, in qualche modo, ci farà avere un suo intervento in video.

Nell'attesa di poterla avere di persona con noi, in un'altra occasione, le facciamo i migliori auguri.

La serata di sabato 15 settembre al Teatro Verdi, dunque, ancora condotta da Pif, sarà interamente dedicata a Piero Angela e al suo straordinario viaggio, che quest'anno toccherà la novantesima tappa!

Per iscriversi al CICAP Fest 2018
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',