Vi aspettiamo al CICAP FEST: ecco il video di presentazione!

img
È il momento del CICAP Fest : dal 14 al 16 settembre Padova ospiterà il Festival della scienza e della curiosità. In questo video Massimo Polidoro, Segretario del CICAP e ideatore del festival, ve lo presenta:



ISCRIVITI SUBITO!

“Scienza, verità e bugie della vita quotidiana” è il tema di questa edizione. Come si migliora la memoria? Si possono controllare i sogni? Il naturale è sempre buono? Come si riconoscono le bufale?

Sono solo alcune delle decine di interrogativi che affronteremo nel corso dei tre giorni. Spettacoli, conferenze, laboratori, workshop, mostre, performance… ci saranno oltre 200 eventi per grandi e piccoli tra cui scegliere.

E poi, oltre 100 ospiti straordinari: Piero Angela, Pif, Richard Wiseman, Telmo Pievani, Enrica Bonaccorti, Silvio Garattini, Raul Cremona, Antonella Viola, Francesco Cavalli Sforza e tanti, tanti altri.

Molti eventi saranno gratuiti, fino a esaurimento posti, ma per i principali è necessario iscriversi: e poiché i posti a disposizione per questi sono solo 850 io vi invito a iscrivervi subito per non rischiare di restare fuori.

Andate sul sito CICAP Fest t, scegliete i vostri appuntamenti preferiti e iscrivetevi. Se siete Soci CICAP avete il 20% di sconto, se oltre che Soci siete anche studenti avete il 50% di sconto: e se non siete Soci potete diventarlo con l’occasione a condizioni davvero speciali.

ISCRIVITI SUBITO!

Per tre giorni il centro di Padova diventerà la capitale della scienza, della meraviglia e dalla razionalità e voi non potete mancare.

Vi aspettiamo tutti a Padova al CICAP Fest!

Qui il programma completo
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',