Al CICAP Fest con lo sconto... fino al 50%!

img
Si avvicina il CICAP Fest : dal 14 al 16 settembre Padova ospiterà il Festival della scienza e della curiosità.

Molti eventi, tra cui conferenze, tavole rotonde, presentazioni che si svolgeranno a Palazzo Bo e all'Orto Botanico, laboratori per ragazzi, oltre alla mostra sulle illusioni ottiche in Galleria Cavour, le rassegne stampa al Caffè Pedrocchi e un'intera giornata dedicata ai miti della salute presso il Museo di storia della medicina (MUSME), saranno assolutamente gratuiti!

Per tutti gli altri, comprese le serate speciali, i workshop, e le decine di incontri previsti all'Aula Magna del Bo e all'Auditorium dell'Orto, è necessario iscriversi.

SCOPRI QUI TUTTI GLI EVENTI A CUI TI PUOI ISCRIVERE

Ma per i Soci CICAP e, in particolare modo per i ragazzi, ci sono condizioni specialissime, con sconti che vanno dal 20% fino al 50%.

Ecco come funziona:

SOCIO CICAP Junior
È previsto lo sconto del 50% per i soci CICAP fino a 25 anni compresi. La quota, di 80 euro, comprende l'accesso a tutti gli eventi a iscrizione del CICAP Fest per i quali ci si prenoterà, comprese le serate di venerdì e sabato (sono esclusi gli altri eventi "extra").

SOCIO CICAP
È previsto lo sconto del 20% per i Soci CICAP. La quota di 120 euro comprende l'accesso a tutti gli eventi a iscrizione del CICAP Fest per i quali ci si prenoterà, comprese le serate di venerdì e sabato. Sono esclusi gli eventi "extra".

ISCRIVITI ORA

SOLO EVENTI EXTRA
Se lo desideri, puoi iscriverti solo agli eventi Extra del CICAP Fest: la serata di Fisica sognate (giovedì 13 settembre), oppure "Una serata di magia" con Raul Cremona, Vanni de Luca e altri straordinari prestigiatori (venerdì 14), la serata "Il piacere della conoscenza", con Piero Angela e Pif (sabato 15) o ancora il Workshop di Magia (sabato 15) .

In questo video Massimo Polidoro, Segretario del CICAP e ideatore del festival, presenta il CICAP Fest:



ISCRIVITI SUBITO!

“Scienza, verità e bugie della vita quotidiana” è il tema di questa edizione. Come si migliora la memoria? Si possono controllare i sogni? Il naturale è sempre buono? Come si riconoscono le bufale?

Sono solo alcune delle decine di interrogativi che affronteremo nel corso dei tre giorni. Spettacoli, conferenze, laboratori, workshop, mostre, performance… ci saranno oltre 200 eventi per grandi e piccoli tra cui scegliere.

E poi, oltre 100 ospiti straordinari: Piero Angela, Pif, Richard Wiseman, Telmo Pievani, Enrica Bonaccorti, Silvio Garattini, Raul Cremona, Antonella Viola, Francesco Cavalli Sforza e tanti, tanti altri.

Molti eventi saranno gratuiti, fino a esaurimento posti, ma per i principali è necessario iscriversi: e poiché i posti a disposizione per questi sono solo 850 vi invitiamo a iscrivervi subito per non rischiare di restare fuori.

Andate sul sito CICAP Fest , scegliete i vostri appuntamenti preferiti e iscrivetevi.

Per tre giorni il centro di Padova diventerà la capitale della scienza, della meraviglia e dalla razionalità e voi non potete mancare.

Vi aspettiamo tutti a Padova al CICAP Fest!

Qui il programma completo
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',