Radio CICAP presenta: "Dove eravamo rimasti"

img
Siamo tornati! Una nuovissima stagione ricca di talmente tante novità che non ve le racconteremo tutte in anticipo, ma ve le lasceremo scoprire man mano, senza togliervi la sorpresa (però sappiate che si parlerà di animali impossibili e fossili sbagliati, anche). Per questa prima puntata della seconda stagione, invece, ripartiamo esattamente da dove ci eravamo lasciati, e quindi vi raccontiamo come è andato il CICAP Fest 2018, nella bella Padova che per l’occasione ci ha ospitati con un bellissimo weekend ancora estivo. Sentirete il bell’intervento di Piero Angela, un commento a caldo di Massimo Polidoro e la promessa di venire ai nostri microfoni da parte di un ospite specialissimo, che di solito passa il tempo a studiare le stelle. E fra quindici giorni cominciamo con la programmazione regolare, con una speciale intervista doppia.

Grazie a tutti voi per essere tornati qui con, pronti a partire?

È online la quattordicesima puntata del podcast ufficiale del CICAP, Radio CICAP, un angolo accogliente dove ritrovarsi per trattare i temi del mondo scientifico, razionale e scettico, con il consueto rigore del Comitato, ma anche la levità di una chiacchierata fra amici.

ISCRIVITI AL PODCAST

Ospiti: Piero Angela, Luca Perri, Massimo Polidoro

In redazione: Sofia Lincos, Sonia Ciampoli, Serena Fabbrini, Raffaele Montagnoni ed Enrico Zabeo.

Grafica e consulenza artistica: Roberta Baria

GUARDA E ASCOLTA IL QUATTORDICESIMO EPISODIO


Consigli di lettura



Sigla ed effetti: Zapsplat

Musiche:
Can You Kiss Me First (Synthwave Cover) by Herr Doktor ;
We Are Heading To The East by springtide ;
Orchestral Suite no. 3 in D major, BWV 1068 - Johann Sebastian Bach by Accou
Equinox by Split Phase

Il podcast è disponibile ogni quindici giorni, il giovedì sera a partire dalle 9, sul sito del CICAP , sul canale Youtube del Comitato , su iTunes , su Spreaker e su Soundcloud .


Piaciuta la puntata?

Ascolta "Radio CICAP" su Spreaker.
ISCRIVITI AL PODCAST
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',