Radio CICAP presenta: "Holmes vs. Poirot"

img
Mente contro mente.
Puntata speciale, questa seconda della seconda stagione, dove si fronteggiano due mostri sacri della razionalità e della letteratura, Sherlock Holmes ed Hercule Poirot, di cui Sonia ed Enrico si sono fatti raccontare tutto, ma proprio tutto, da due dei massimi esperti italiani della materia: Enrico Solito e Riccardo Santagati. Qual è il vostro investigatore preferito fra i due? E chi sarà uscito vincitore secondo voi da questa intervista doppia? Aspettiamo come sempre i vostri commenti, sui nostri social e su spreaker, accorrete numerosi. E appuntamento fra 15 giorni, per parlare di UFO, italiani e non.

È online la quindicesima puntata del podcast ufficiale del CICAP, Radio CICAP, un angolo accogliente dove ritrovarsi per trattare i temi del mondo scientifico, razionale e scettico, con il consueto rigore del Comitato, ma anche la levità di una chiacchierata fra amici.

ISCRIVITI AL PODCAST

Ospiti: Riccardo Santagati, Enrico Solito

In redazione: Sofia Lincos, Sonia Ciampoli, Serena Fabbrini, Raffaele Montagnoni ed Enrico Zabeo.

Grafica e consulenza artistica: Roberta Baria

GUARDA E ASCOLTA IL QINDICESIMO EPISODIO


Consigli di lettura









Sigla ed effetti: Zapsplat

Musiche:
Wall by Jahzzar ;
somber beauty by fwimmygoat ;
Improvisations 08_19_11 by Split Phase

Il podcast è disponibile ogni quindici giorni, il giovedì sera a partire dalle 9, sul sito del CICAP , sul canale Youtube del Comitato , su iTunes , su Spreaker e su Soundcloud .


Piaciuta la puntata?

Ascolta "Radio CICAP" su Spreaker.
ISCRIVITI AL PODCAST
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',