Ultimi giorni per iscriversi al corso CICAP

Ancora pochi giorni per iscriversi al XVII Corso per indagatori di misteri organizzato dal CICAP a Roma.
Sette fine settimana da gennaio a giugno, 21 docenti selezionati tra i principali esperti del CICAP e non solo, 30 posti disponibili.
Una vera e propria full immersion nel mondo dell’indagine di tutto ciò che sembra inspiegabile.*** Falsa scienza, medicine alternative, teorie della cospirazione, fake news, fantasmi, trucchi dell'occulto, UFO… un’occasione imperdibile, soprattutto per tutti coloro che abitano in Italia centrale e meridionale, per trascorrere, una volta al mese e in una città d'arte ricchissima di spunti per gli indagatori di misteri, un fine settimana pieno di scoperte e curiosità in compagnia di nuovi e vecchi amici.
Il corso comprende esercitazioni pratiche, video e documenti tratti dalle indagini svolte dal CICAP, dimostrazioni di “fenomeni insoliti”, esperimenti collettivi e trucchi dal vivo, oltre a un seminario sulla comunicazione della scienza. Un’esperienza unica e preziosa per chi vuole sviluppare lo spirito critico e guardare con occhi diversi la realtà quotidiana, ma anche per vedere più da vicino come si svolge il lavoro del CICAP.
Per saperne di più e per iscriversi: http://www.cicap.org/corso/2019
- LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO IL 10 GENNAIO 2019 -

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',