"La Terra è piatta". Quello è il tuo encefalogramma

  • In Articoli
  • 01-02-2019
  • di Stefano Piazza
Vorrei essere messa a libro paga da Soros per un complotto qualunque.
(Giusy Pappalardo)

- La gente sta già facendo la fila. Inizialmente, pensavo fosse un’esposizione di unicorni allo zoo.
- Oh, Sury, gli unicorni non esistono...
- Lo so, per questo se lo zoo li avesse esposti sarebbe stato un grande evento!
(Jessie)

Sono una mamma indignata! Oggi pomeriggio, mentre mio figlio Bombolo era con suo padre ad annegare i gattini, ho rovistato nel suo cassetto delle armi (so che non avrei dovuto farlo, perché ha quasi trentasei anni, ma sono una madre apprensiva, oltre che indignata) e ho trovato questo fumetto. Che scandalo! È molto violento e incita i lettori a picchiare gli alieni, invece che le persone come noi ma con un colore della pelle diverso (nero). Denuncerò l’autrice alla corte marziale e cercherò anche di toglierle la vita. Grazie dello spazio”.
(Email anonima alla redazione di Le Scienze, 1934 - Tito Faraci e Sio, Il pesce di lana e altre storie abbastanza belle (alcune anche molto belle, non tante, solo alcune) di Maryjane J. Jayne)

Vi sono due razze di stupidi: quelli che credono a tutto e quelli che non credono a niente. Purtroppo io appartengo a entrambe. (Gesualdo Bufalino)

Per qualche tempo sono stato fidanzato con una omeopata. L’ho lasciata quando ha iniziato a darmi lo zucchero solubile al posto del sesso orale.
(Francesco Lena)

Non c’è niente di meglio di quello che non puoi vedere, giusto?
(Stephen King, Fine turno)

L’UE richiama l’Italia: «I vaccinati che diventano NoVax dovranno restituire gli anticorpi». (Lercio)

Nell’antica leggenda degli indiani Hopi esisteva un mito chiamato “Emersione dal Terzo Mondo”, in cui si narra di un vasto mondo sotterraneo da cui il popolo Hopi sarebbe emerso per dimorare sulla superficie della Terra. Manson era convinto della possibilità geologica che l’Abisso di cui parlava la leggenda Hopi esistesse davvero. (...) A un certo punto disse di essere personalmente in grado di scendere fino all’Abisso, o così fece credere ai suoi seguaci”. (Ed Sanders, La Famiglia)

Complottista rivela: le meduse sono scie chimiche condensate. (Lercio)

Hanno abolito il numero chiuso a medicina perché tanto il futuro è l’omeopatia. (Matteo Cassanelli)

- La Terra è piatta.
- Quello è il tuo encefalogramma.
(Marco Gava Gavagnin)

- Non bisogna credere più a niente ormai.
- Va be’, ma che sto con un altro l’hai capito?
- Non credo più a niente.
(Federico Flai)

Il mio segno zodiacale? Pesci. Ascendente maionese. (Renato Pozzetto)

- Quante volte hai visto “Il fantasma del palcoscenico”?
- Ventisei. Avevo voglia di fantasmi di fantasia... e di musica, suoni, voci...
- I fantasmi sono tutti di fantasia. Ma forse non dovrei dirlo a un “indagatore dell’incubo”.
(Tiziano Sclavi, Dylan Dog n.362, “Dopo un lungo silenzio”)

Burioni è un rettiliano misto Grigio ed oltre questo nella vita “reale” è un medico divenuto famoso per la sua propaganda a favore dei vaccini criminali, ed è anche la reincarnazione del massone (e di questo ci sono le prove certe) Edward Jenner, noto padre dei vaccini, inventore stesso di questa pratica satanica. Burioni, proprio come il suo predecessore (o meglio la sua identità settecentesca) è anche lui MASSONE! LA MASSONERIA È LA VERA MAFIA E SOLO UNA VOLTA ARRIVATI AL 33° Grado (grado a cui apparteneva il padre di Piero Angela, fondatore del CICAP) SI SCOPRE CHE IL “DIO” VENERATO DAI MASSONI È SATANA! Satana-Lucifero-Shiva, il grande e vero ingannatore, viene spacciato sotto vari nomi ai massoni di grado inferiore e bollato come non esistente al resto della popolazione (non a caso molti massoni fanno parte di CICAP e merda varia)!
(Anonimo, riportato dal gruppo Facebook “Perle Complottare”)
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',