A cena con i maghi!

Venerdì 11 ottobre 2019, ore 20.00, Podere ''Le Antiche Ruote'', via Benedetto Croce 18, Senago (MI)

img
Buon cibo e tanta magia, c'è di meglio? Il gruppo CICAP Lombardia organizza per il prossimo 11 ottobre la cena magica, una serata indimenticabile in compagnia di quattro tra i nostri migliori prestigiatori e illusionisti - Carlo Faggi, Matteo Baroncini, Alessandro Serban, Kristian Taglietti.

In più, a fine serata Carlo Faggi, in arte Mago Fax, il più veloce illusionista al mondo capace di evadere da una camicia di forza, reduce dal CICAP Fest con il suo Illusionarium, proporrà ai commensali uno spettacolo di illusionismo.

La serata magica è un'occasione per passare qualche ora in allegria, travolti dallo stupore che solo la magia può creare. Il tutto accompagnato da ottime prelibatezze culinarie del Podere Le Antiche Ruote, che offrirà diversi menù, tra cui uno vegetariano e uno vegano.

La quota di partecipazione è € 35 per il menù adulti, per i più piccoli (bambini da 3 a 10 anni), € 15.

Le iscrizioni, obbligatorie per partecipare all'evento, chiuderanno il prossimo 3 ottobre: potete prenotarvi compilando il form online .

Per maggiori informazioni, visitate il sito del gruppo lombardo, dove potrete trovare anche le proposte di menù della serata.
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',