Radio CICAP presenta: "A noi gli occhi"

img
Quanto c'è di vero in tutto ciò che sappiamo sull'ipnosi? Davvero qualcuno può metterci in contatto con il nostro io più segreto, convincerci a fare cose assurde o ridicole, ma sicuramente non costringerci ad andare contro i nostri principi morali? Enrico e Sonia l'hanno chiesto a un grande esperto della materia, Armando De Vincentiis, che ha dato loro alcune risposte molto interessanti. E quando parli di questi argomenti, come fai a non coinvolgere anche un mago? Specialmente se è il nuovo direttore della rivista Magia che ha appena dedicato un numero al ipnosi? Quindi abbiamo di nuovo come ospite, oltre Armando, Alex Rusconi.

È online la trentasettesima puntata del podcast ufficiale del CICAP, Radio CICAP, un angolo accogliente dove ritrovarsi per trattare i temi del mondo scientifico, razionale e scettico, con il consueto rigore del Comitato, ma anche la levità di una chiacchierata fra amici.

ISCRIVITI AL PODCAST
Ospiti: Armando de Vincentiis, Alex Rusconi
In redazione: Sonia Ciampoli, Serena Fabbrini ed Enrico Zabeo.
Grafica e Logo: Fabio Mialich
Consigli di lettura: Magia n.21

GUARDA E ASCOLTA LA TRENTASETTESIMA PUNTATA


Sigla ed effetti: Zapsplat

Musiche:
On my roof by Gemy
Shapeless of rosewood heart by Stanislav Vdovin
To the ones who let go by Winter Limbo
January by Trees Die Standing
V. by Weary Eyes
Beauty is in the eye of the gazer / Thoughts in the car by Roman Bulakhov

Il podcast è disponibile ogni quindici giorni, il giovedì sera a partire dalle 9, sul sito del CICAP , sul canale Youtube del Comitato , su iTunes , su Spreaker , su Spotify , su Google Podcasts e su Castbox .


Piaciuta la puntata?

Ascolta "Radio CICAP" su Spreaker.
ISCRIVITI AL PODCAST
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',