Radio Cicap presenta: "Che fine ha fatto Agatha Christie?"

img
93 anni fa, Agatha Christie uscì di casa dopo una discussione col marito e scomparve nel nulla. Sulle sue tracce si lanciarono i più grandi giallisti dell'epoca, medium, spiritisti e poliziotti, senza risultato. Dieci giorni dopo, Agatha Christie fu ritrovata in hotel dalla parte opposta dell’Inghilterra, e di cosa successe durante quei giorni non disse nulla, mai, per tutto il resto della sua vita. Leggenda e verità sulla scomparsa di Agatha Christie in questa puntata di RadioCicap, in cui Enrico e Sonia ne parlano con Riccardo Santagati e Susanna Raule.

È online la quarantunesima puntata del podcast ufficiale del CICAP, Radio CICAP, un angolo accogliente dove ritrovarsi per trattare i temi del mondo scientifico, razionale e scettico, con il consueto rigore del Comitato, ma anche la levità di una chiacchierata fra amici.

ISCRIVITI AL PODCAST
Ospiti: Susanna Raule, Riccardo Santagati
In redazione:
Sonia Ciampoli, Serena Fabbrini ed Enrico Zabeo.
Grafica e Logo:
Fabio Mialich

GUARDA E ASCOLTA LA QUARANTUNESIMA PUNTATA


Sigla ed effetti: Zapsplat

Musiche:
Our rain by Sequel Police
Skunk by FOREVERT
Clarified by Stage Engine
Memories; When mosquitoes sleep by Kuzzzo
Illustrations by Acedis
Bluesy mood by Uncleboris

Il podcast è disponibile ogni quindici giorni, il giovedì sera a partire dalle 9, sul sito del CICAP , sul canale Youtube del Comitato , su iTunes , su Spreaker , su Spotify , su Google Podcasts , su PodcastAddict e su Castbox .


Piaciuta la puntata?

Ascolta "Radio CICAP" su Spreaker.
ISCRIVITI AL PODCAST '''