Regala l’iscrizione al CICAP e ricevi in omaggio un e-book!

img
Sei alla ricerca di un’idea per Natale? Vorresti un regalo bello, duraturo, originale, che si adatti al destinatario, stimoli la curiosità, non sia banale e faccia scoprire ogni giorno cose nuove? Hai trovato qui il tuo regalo perfetto: l’adesione al CICAP!


Il CICAP stimola la curiosità, la voglia di capire e permette di assaporare ogni giorno il piacere della scoperta. L’adesione dura un anno e la persona a cui è intestata diventa a tutti gli effetti un Socio CICAP; riceve subito la "Tessera associativa" (disponibile solo per i “Soci Ordinari”, in versione digitale per i “Soci Junior” ), può partecipare alla vita del CICAP (assemblee, riunioni dei gruppi locali, indagini, collaborazione con gruppi tematici, eventi…) e può leggere Query, la rivista del CICAP, in formato cartaceo o digitale a seconda della quota di adesione.

E chi fa il regalo? Chi decide di regalare l’adesione al CICAP riceverà un Quaderno CICAP in versione ebook, selezionabile fra quelli disponibili. Se regali più di un'adesione, avrai diritto a ricevere un ebook diverso per ogni adesione regalata. Approfittane subito!

Come procedere:


Scegli di seguito la modalità che preferisci regalare, compila l'indirizzo del destinatario del regalo e seleziona l’ebook che vuoi ricevere in premio.

Tipo di Adesione

Rivista Query

Indirizzo di spedizione

(*) L'indirizzo postale è necessario per l'adesione come socio ordinario (per permetterci l'invio della tessera socio) o per l'abbonamento alla versione cartacea di Query. Negli altri casi (Socio Junior e rivista in formato digitale) è sufficiente il solo indirizzo email

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',