Regala l’iscrizione al CICAP e ricevi in omaggio un e-book!

img
Sei alla ricerca di un’idea per Natale? Vorresti un regalo bello, duraturo, originale, che si adatti al destinatario, ti faccia ricordare, stimoli la curiosità, non sia banale, faccia scoprire ogni giorno cose nuove? Hai trovato qui il tuo regalo perfetto: l’adesione al CICAP!


Il CICAP stimola la curiosità, la voglia di capire e permette di assaporare ogni giorno il piacere della scoperta. L’adesione dura un anno e la persona a cui è intestata diventa a tutti gli effetti un Socio CICAP; riceve subito il "welcome pack" (disponibile solo per i “Soci Ordinari”), può partecipare alla vita del CICAP (assemblee, riunioni dei gruppi locali, indagini, collaborazione con gruppi tematici, eventi…) e può leggere Query, la rivista del CICAP, in formato cartaceo o digitale a seconda della quota di adesione.

E chi fa il regalo? Chi decide di regalare l’adesione al CICAP riceverà un Quaderno CICAP in versione ebook, selezionabile fra quelli disponibili. Se regali più di un'adesione, avrai diritto a ricevere un ebook diverso per ogni adesione regalata. Approfittane subito!

Come procedere:


Scegli di seguito la modalità che preferisci regalare, compila l'indirizzo del destinatario del regalo e seleziona l’ebook che vuoi ricevere in premio.

Tipo di Adesione

Rivista Query

Indirizzo di spedizione

(*) L'indirizzo postale è necessario per l'adesione come socio ordinario (per permetterci l'invio del Welcome Pack) o per l'abbonamento alla versione cartacea di Query. Negli altri casi (Socio Junior e rivista in formato digitale) è sufficiente il solo indirizzo email