Arretrati S&P

anno 1996

  • Anno IV - Inverno 1996

    Scienza & Paranormale N. 12

    Dialoghi dall'oltretomba ; Cartomante offresi!; Rivelazioni in edicola; Rotocalchi e occulto; Scienza o invenzione?; San Giorgio...e la balena.; Normativa riguardante il “mestiere di ciarlatano” ; Architettura...paranormale.; Fisici e pseudoscienze.; Il trucco della corda indiana. ; Le fiabe del cyberspazio; Sinistra, omeopatia e scienza. ; La bambina con le lacrime di cristallo; Una meteora a forma di bufala; L'antigravità: rimane fantascienza?; Telepatia digitale? No, realtà!; Il Cicap e la televisione; Visita a una "scuola" di pranoterapia; Prima conferenza del Cicap-Liguria ; Un falso CICAP?.Un involontario gioco di ruolo ; Oltre la stupidità; Europa glaciale ma vivace.; Uomo che si tagliò una mano ora cita in giudizio l’ospedale.

  • Anno IV - Estate 1996

    Scienza & Paranormale N. 11

    Il dialogo sul paranormale; Una cooperativa per Scienza & Paranormale; l'avanzata della tecnologia Informatica; L'inno del Cicap; Bloopers del diavolo!; L'ordine dei medici di Savona denuncia un pranoterapeuta; Miracolo: Cicciobello lacrima!; Ostaggio di un sortilegio; La legge vale anche per i maghi; Il culto di Elvis; Veggenti e terremoti; "Una "Bufala d'oro" per l'autopsia dell'alieno"; Randi-san e la telecamera indiscreta; Isaac Bickerstaff risponde alle lettere; Miracoli microbiologici; Diabolico Cicap; Cerco magia nel triveneto; Miracoli arborei; le lenti del Cicap; auto ad idrogeno; C'e' un Casella ovunque!; Dal diario di un ex-cartomante; ...E venne chiamata due cuori di Marlo Morgan.Il paranormale dilaga a sinistra?; Il programma sui "fenomeni mentali anomali"; Alla sinistra del paranormale; Lo status scientifico del programma SAIC; Catastrofi apocalittiche: false e vere; Rischiosa intervista a Uri Geller; La leggenda dell'anno Mille; Chi ha paura del 2000.

  • Anno IV Primavera 1996

    Scienza & Paranormale N. 10

    Il Cicap su Internet ; Un’efficiente amministrazione per il Cicap ; La sfida da 1 miliardo; Terni 19 febbraio: il tribunale amministrativo regionale dell’Umbria ha bocciato l’attività dei "maghi": ; Madonnina: il computer sconfessa il vescovo ; E ad Assemini: il caso è chiuso; Una Melatonina al giorno, toglie il medico di torno ; Scienza e rabdomanzia ; L’Ufo alla base di Aviano era un falso ; La catena postale riveduta e corretta ; SETI e UFO ; Tullio Regge per il Cicap ; Libri scettici in arrivo! ; Fiale, fiamme, fede e frode; Scetticismo e televisione: rapporto impossibile? ; Quel furbone di Sai Baba... .Percezione subliminale: fatti e fantasie; Persuasori dell’occulto; Persuasione subliminale - Una pseudoscienza commerciale; I misteri in TV; Le falle della Sindone; La Luna tra scienza e mito; Riflessioni sul congresso di Macerata.

  • Anno IV - Inverno 1996

    Scienza & Paranormale N. 9

    Parte il progetto Cicap 2000!; Disavventura in Corea; Al Diavolo!; Ignorare il paranormale?; Per la CIA i sensitivi sono inutili; Apprendisti stregoni in corsia; Campi magnetici e cancro: nessuna relazione dimostrata; Contro maghi e sette occulte in azione il telefono antiplagio; La statuina di Civitavecchia; Altre statuine piangenti... svelate; Nuovi dubbi sulla autopsia dell'alieno; La rivoluzione telematica... è meglio della telepatia!; IV congresso nazionale del Cicap "Energie Misteriose"; Le statuine sembrano bere latte; Gli astrologi: non ne azzeccano una!; La signora che (non) vedeva nelle scatole; Il caso delle pellicole che non si impressionarono; Poltergeist telematico; Progetto Cicap 2000; Il tavolino si muove! . . . se lo spingi; Cicap 1995; Catastrofi Annunciate.1574: esorcismo a Venezia; Questo titolo, quando non lo guardate, cambia; Come piegare uno scettico; Esorcismo e possessione; Cronache di poveri diavoli.

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',