Vi aspettiamo al Salone Internazionale del Libro di Torino

image

Fino a lunedì 20 maggio 2013 Il CICAP è presente al Salone Internazionale del Libro di Torino allo stand D42, Padiglione 1, Lingotto Fiere.

Presso il rinnovato stand del CICAP (che potete vedere nella fotografia qui sopra), disegnato da Luca Pan, sarà possibile incontrare alcuni dei soci, ricevere informazioni sulle conferenze future, reperire le pubblicazioni del Comitato e conoscere qualche anteprima relativa alle prossime iniziative.

Tra il materiale disponibile, ci saranno vari titoli pubblicati dal CICAP e dalla casa editrice Avverbi, tutti i quaderni del CICAP, introvabili arretrati di "Scienza & Paranormale", i numeri della riviste “Magia” e “Query” e i dvd pubblicati dal CICAP.

Sabato 18, alle ore 20.00 presso l'Agorà, in occasione della presentazione del DVD “James Randi. Una vita tra i misteri”, Massimo Polidoro e Andrea Ferrero intratterranno il pubblico con la conferenza "Indagare i misteri per capire la scienza"; modererà l'incontro Beatrice Mautino.

Il DVD dedicato a James Randi è già disponibile presso la stand del CICAP e, nei prossimi giorni, lo sarà anche attraverso Prometeo, il bookstore online del CICAP.
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',