Iscriviti al corso del CICAP per indagatori di misteri

img
Dopo un brindisi allo spirito critico, in questo nuovo anno vorresti scoprire come riconoscere trucchi e inganni del mondo dell'occulto, imparare a indagare fenomeni misteriosi del passato e del presente, partecipare a esperimenti con veggenti e sensitivi, e capire come smascherare le manipolazioni e le bufale mediatiche? O comunque affinare le tue tecniche di indagine?
Se sì, il CICAP ha quello che fa per te: un vero e proprio CORSO PER INDAGATORI DI MISTERI che ti tornerà utile anche a scuola e/o al lavoro e in generale nella tua vita quotidiana!
Clicca qui per scoprire: DOCENTI, PROGRAMMA, TESTIMONIANZE, INFO PRATICHE E CONTATTI

7 FINE SETTIMANA INDIMENTICABILI:

partecipare al corso è una occasione unica per trascorrere insieme agli esperti del CICAP, una volta al mese e in una città d'arte ricchissima di spunti per gli indagatori di misteri, quale Bologna, dei fine settimana pieni di scoperte e curiosità in compagnia di nuovi e vecchi amici.

Vuoi iscriverti?
Usa il link qui sotto, ma prima dai una occhiata alle nostre offerte speciali:
  • Per i SOCI SOSTENITORI E JUNIOR - Se hai aderito al CICAP come socio sostenitore hai diritto a uno sconto del 10% sull'iscrizione al corso, mentre i soci junior (meno di 26 anni) hanno diritto a uno sconto pari al 50%.
  • Per gli EX CORSISTI - Se hai già partecipato a un corso del CICAP, puoi iscriverti per soli 90 euro a lezione e senza dover scegliere il minimo di 3 lezioni altrimenti previsto.
  • Per i VOLONTARI del CICAP Fest - Se hai partecipato come volontario al CICAP Fest 2018 o 2019, puoi iscriverti al corso con uno sconto del 30%.
  • Per gli STUDENTI - È prevista un'agevolazione per i primi 4 studenti iscritti (scuole superiori e università, o dottorandi di ricerca): la possibilità di usufruire dell'intero corso per soli € 290 anziché € 740.
  • Per i DOCENTI - ti ricordiamo che il CICAP è stato riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) come ente accreditato alla formazione degli insegnanti. Il corso è pertanto valido ai fini dell’aggiornamento professionale dei docenti ed è stato inserito sulla piattaforma SOFIA (Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento dei docenti) con l’identificativo 39440.
Cosa aspetti? Manca poco all'inizio del corso!

ISCRIVITI SUBITO! POSTI LIMITATI!
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',