RITORNA NEL 2020 L'ASSEMBLEA NAZIONALE DEI SOCI CICAP

  • In Articoli
  • 24-01-2020
  • di Rosita Sormani
img
Negli undici anni trascorsi dalla prima assemblea nazionale dei soci del CICAP, svoltasi nel 2009 a Torino, il Comitato si è evoluto moltissimo, cambiando nome, struttura e attori. Ora è giunto il momento per fermarci a riflettere su quanto è stato fatto e sulla direzione che vogliamo intraprendere negli anni a venire. Avremo occasione di farlo insieme alla prossima assemblea dei soci, che si terrà a Milano sabato 23 e domenica 24 maggio 2020, un’opportunità di scambio e confronto per i soci CICAP di tutta Italia.

Che cosa comporta la nuova struttura di Associazione di Promozione Sociale? Quali sono i nostri obiettivi e le attività a cui dovremmo dedicarci per far crescere il Comitato? Quali iniziative sono essenziali per portare avanti la nostra missione e quali invece sono strumentali a raccogliere risorse?

Cercheremo le risposte a queste e molte altre domande insieme a voi. Porta il tuo contributo e aiutaci a raccogliere nuove idee e proposte. Inoltre, troverai tanti workshop e interventi di formazione, per vivere più da vicino l’esperienza di un volontario e – perché no? – convincerti a diventarlo, se non lo sei già.

L’assemblea è aperta a tutti gli iscritti al CICAP e presto pubblicheremo maggiori dettagli sul programma e sulla logistica dell’evento. Nel frattempo, segna in agenda: ci vediamo il 23 e 24 maggio 2020 a Milano, presso il Liceo Scientifico Albert Einstein in via Einstein 3, a pochi passi dalla fermata M3 Lodi TIBB.
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',