Il CICAP alla Fiera del Libro 2008

image
Lo stand CICAP/Avverbi alla Fiera del Libro 2006.
Da giovedì 8 a lunedì 12 maggio 2008 il CICAP sarà presente alla Fiera Internazionale del Libro presso lo stand B34, Padiglione 1.
Presso lo stand sarà possibile conoscere alcuni dei soci, accedere alle iniziative, reperire le pubblicazioni del comitato e sottoscrivere l'abbonamento alla rivista del Comitato, Scienza & Paranormale.
Tema principale dello stand sarà il mito di "Torino magica", al quale è dedicato l'ultimo numero di Scienza & Paranormale, che, attraverso un viaggio tra i "luoghi del mistero" di Torino, dal Museo della Sindone alla casa di Gustavo Rol, svelerà i retroscena di molte leggende sulla città del "mystero" per eccellenza.
Saranno inoltre presentate le ultime uscite dei quaderni del CICAP, 100 Domande e Risposte di Silvano Fuso, i Quaderni di Magia, il Manuale di Cold Reading di Ray Hyman e saranno esposti anche vari titoli pubblicati dalla casa editrice Avverbi, fondata dal recentemente scomparso Riccardo Mancini.

Orari di apertura della Fiera:

10.00 - 22.00 (giovedì, domenica e lunedì)
10.00 - 23.00 (venerdì e sabato)

Per raggiungere la sede della Fiera del Libro (Lingotto Fiere): http://www.comune.torino.it/gtt oppure http://www.5t.torino.it/
Per maggiori informazioni: http://www.fieralibro.it