Covid-19 e sistemi di sanificazione: sono realmente efficaci? I nostri asker hanno chiesto le prove!

Per il mese di settembre vi invitiamo a leggere le Storie che hanno coinvolto tre dispositivi per eliminare il virus Sars-Cov-2 da ambienti e vestiti. Inoltre, segnaliamo due interessanti approfondimenti sui vaccini contro il Coronavirus.

Per il mese di settembre vi invitiamo a leggere le Storie che hanno coinvolto tre dispositivi per eliminare il virus Sars-Cov-2 da ambienti e vestiti. Inoltre, segnaliamo due interessanti approfondimenti sui vaccini contro il Coronavirus:
  • L’azienda romana Dirac Nanotechnology propone il dispositivo Albero, ovvero un depuratore portatile in grado di di scovare ed eliminare batteri, virus, pollini, polveri sottili, formaldeide e altro ancora dall’aria all’interno degli spazi chiusi. Abbiamo chiesto le prove; leggete la Storia per scoprire se le abbiamo ricevute!

  • Covid Out è l’accattivante nome che l’azienda Italtende Del Grande ha dato alla sua apparecchiatura che consente l’eliminazione del virus Sars-Cov-2 dai vestiti di chi si sottopone al trattamento. Michela ha chiesto le prove dell’efficacia di questo strumento, avrà ricevuto una risposta valida ed esaustiva?

  • Sanificare gli ambienti con l’ozono del dispositivo Bio3gen: è possibile e si tratta di un metodo efficace e sicuro per l’uso domestico? Davide ha contattato l’azienda Linea di Fiorano, che produce e commercializza questo strumento, per chiedere le prove delle loro affermazioni .

  • Vaccino contro Covid-19, le prime persone a vaccinarsi sono state delle cavie? La risposta breve è no, ma se vuoi la risposta completa e documentata, allora leggi il nostro approfondimento !

  • Ipotetici danni da vaccino: chi paga? Apri il nostro approfondimento per provare a fare chiarezza su un argomento così delicato.


Vuoi conoscere le risposte ricevute dai nostri asker? Corri subito a leggere le Storie sul sito di Chiedi le Prove e seguici anche su Instagram, Facebook e Twitter.

Grazie di aver letto i nostri aggiornamenti e non dimenticare: anche tu puoi chiedere le prove!
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',