Combattere l’umidità con l’elettromagnetismo? Abbiamo chiesto le prove!

Per il mese di novembre vi invitiamo a leggere l’ultima Storia riguardo un dispositivo elettrico che impedisce la risalita dell’acqua nei muri e un’indagine sulle terapie domiciliari per combattere il COVID.

Per il mese di novembre vi invitiamo a leggere l’ultima Storia riguardo un dispositivo elettrico che impedisce la risalita dell’acqua nei muri e un’indagine sulle terapie domiciliari per combattere il COVID:
  • L’apparecchio StopOne di Sanaclima viene descritto come un innovativo dispositivo che elimina definitivamente l’umidità da risalita grazie ad un campo magnetico che spezza il legame elettrico tra le molecole d’acqua e i capillari dei muri. Funziona? Claudio ha contattato l’azienda per chiedere le prove: leggi la Storia per scoprire cosa hanno risposto!

  • Il sito “Terapia domiciliare COVID19 si propone di aiutare i pazienti in isolamento con un protocollo terapeutico somministrato da personale medico. Gianluca, incuriosito da queste informazioni, ha contattato il sito per saperne di più. Leggete la nuova Storia sul sito di Chiedi le Prove per sapere quale risposta ha ricevuto!

Grazie di aver seguito i nostri aggiornamenti e non dimenticare: anche tu puoi chiedere le prove!
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',