Germogli di soia per il benessere in menopausa: Lorenzo ha chiesto le prove!

Per il mese di marzo vi invitiamo a leggere tre Storie che riguardano un prodotto per la menopausa e due cerotti con tecnologia a infrarossi:

Per il mese di marzo vi invitiamo a leggere tre Storie che riguardano un prodotto per la menopausa e due cerotti con tecnologia a infrarossi:
  • Isoflavon è un prodotto naturale a base di estratti di soia che, grazie al contenuto di isoflavoni, favorisce il benessere e l'equilibrio in menopausa. L’asker Lorenzo ha chiesto le prove dell’efficacia di Isoflavon all’azienda produttrice.


  • Fit Therapy Lady, invece, è una linea di cerotti analgesici per contrastare i dolori da ciclo mestruale, che utilizza il principio di riflessione delle radiazioni infrarosse. Funzionano? Andrea ha chiesto le prove .


  • Sempre in tema di cerotti e di infrarossi, Lightflow è un’azienda che produce i cerotti disintossicanti Clean Body, con tecnologia FIR. Quale effetto si ottiene utilizzando questo prodotto? L’asker Giulio ha contattato l’azienda Lightflow per chiedere le prove .


Vuoi leggere l’approfondimento e scoprire le risposte ricevute dagli asker? Corri subito sul sito di Chiedi le Prove e seguici anche su Instagram, Facebook e Twitter.
Grazie di aver seguito i nostri aggiornamenti e non dimenticare: anche tu puoi chiedere le prove!
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',