Dormiamoci sopra, ma senza dimenticare di chiedere le prove!

Per il mese di luglio vi invitiamo a leggere tre interessanti Storie, tutte relative a dispositivi che promettono di migliorare il sonno e la salute delle persone che li utilizzano.

Per il mese di luglio vi invitiamo a leggere tre interessanti Storie, tutte relative a dispositivi che promettono di migliorare il sonno e la salute delle persone che li utilizzano:
  • Particolari cuscini composti da una fodera in cotone grezzo riempita da trucioli di legno di Pino Cembro dell’Alto Adige. Le caratteristiche di questo legno possono produrre effetti positivi sulla frequenza cardiaca, rilassando corpo e mente? Per scoprirlo, leggi la nostra ultima Storia , nella quale abbiamo interagito con l’azienda HalloPillow!

  • Bioriposo, azienda veneta specializzata nella realizzazione di dispositivi di protezione individuale da elettrosmog, vende gli scanner di Hartmann: strumenti che permettono di individuare i nodi di Hartmann per aiutare le persone a posizionare in modo migliore i mobili nella propria abitazione. Esistono prove dell’efficacia di tali scanner? L’asker Claudio ha chiesto le prove !

  • Asiagem è una società che propone una gamma di prodotti legati alla salute e al benessere. Tra questi figura il materassino bio-magnetico, grazie al quale è possibile ridurre gli effetti dell’invecchiamento. L’azienda è stata in grado di fornire valide prove a supporto di questa affermazione? Scoprilo sul nostro sito!

Vuoi conoscere le risposte ricevute dai nostri asker? Corri subito sul sito di Chiedi le Prove e seguici anche su Instagram; la nostra pagina si chiama @chiedileprove ed è ricca di contenuti e sondaggi.
Grazie di aver seguito i nostri aggiornamenti e non dimenticare: anche tu puoi chiedere le prove!
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',