L'angelo lucente

Il periodo di lockdown per il Covid19 ha certamente esasperato un po' tutti. Molte persone, per ingannare il tempo che sembrava non passare mai, si sono dedicate alla fotografia amatoriale immortalando tutto ciò che capitava a portata di obiettivo: parenti, ambienti domestici, ma anche il tanto agognato paesaggio esterno visibile da finestre e balconi. Il mystero che andremo a descrivervi in questo numero di Query rientra proprio in questa casistica, ed è soltanto una tra le tante segnalazioni di “foto misteriose” che ci sono arrivate in questo momento particolarmente difficile per il nostro Paese.

Veniamo contattati a proposito di un evento accaduto a una donna, in una sera di inizio maggio nella provincia di Roma; la persona in questione, utilizzando il proprio telefono cellulare, scatta alcune fotografie alla Luna (3 in tutto, a pochi minuti una dall'altra) dal proprio bal[...]

L'articolo completo, come alcuni di quelli pubblicati sugli ultimi 4 numeri di Query, è disponibile solo per gli abbonati. Se vuoi leggerlo per intero, puoi abbonarti a Query Se invece sei già abbonato, effettua il login.
Tutti gli altri articoli possono essere consultati qui . Grazie.