Partiamo con "Ecco com'è andata!"

Per un viaggio nel cuore del CICAP

  • In Articoli
  • 02-07-2020
  • A cura di Antonella Mammoliti
img
Siamo lieti di annunciarvi che è nata una nuova rubrica:
"Ecco com'è andata!".

Di che cosa parlerà?


Vi invitiamo sempre alle nostre innumerevoli iniziative e siamo davvero felici quando riuscite a parteciparvi e appassionarvi. Allora abbiamo pensato di fare un passo in più e, grazie al coinvolgente entusiasmo di chi era presente, portare anche chi non lo fosse dentro le attività che abbiamo realizzato e di cui siamo orgogliosi, talvolta anche dietro le quinte, facendogli conoscere meglio il cuore del CICAP: chi siamo e come agiamo.

Non solo. In ogni puntata vi regaleremo una "pillola di saggezza", la cui assunzione è caldamente raccomandata!

Perché lanciare una rubrica sulle attività dal vivo proprio adesso?


Perché le nostre menti sono ancora libere di viaggiare e nel contempo incuriosirsi, scoprire, immaginare, imparare, capire, creare, indagare, esplorare, progettare…

E, proprio in attesa di ripartire con le attività dal vivo, perché no, potreste stuzzicare i vostri cervelli con nuove idee da proporci per rendere il CICAP sempre più vicino a voi e magari scegliere direttamente di collaborare come volontari nei gruppi locali e tematici, nella redazione delle riviste "Query" (e della sua versione online !) e "Magia" , nell'organizzazione del CICAP Fest , partecipare al prossimo "Corso per indagatori di misteri", nonché valutare di organizzare un futuro evento chiedendo il patrocinio del CICAP. Ci sono tanti altri modi e alcuni nascono proprio da voi.

E ora, inauguriamo la nostra nuova rubrica con un emozionante incontro dedicato ai ragazzi in occasione del Darwin Day 2020: "SCIENZA vs MAGIA".

Grazie di cuore ad Andrea Ferrero, Marta Annunziata, Luciano Di Tizio, Rodolfo Rolando e Daniele Bolognari per il loro prezioso contributo per questa partenza.

Cosa aspettate? Cliccate sul link qui sotto e partite con noi!

Scienza vs Magia (Chieti, 12/02/2020) - Gruppo locale Abruzzo-Molise - Racconto di Luciano Di Tizio

Buon viaggio e alla prossima!




E il viaggio continua...








accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',